Si ricomincia!!!

Ciao a tutti, rieccoci,

vi ricordiamo che le nostre consegne di verdure ai GAS e Ristoranti sia in provincia di Bergamo che di Milano, riprenderanno lunedì 01 Settembre. Da venerdì prossimo, 29 Agosto, troverete il nostro modulo d’ordine aggiornato sul nostro sito alla pagina www.agricantalupo.it/modulo.

E’ stato un mese di agosto davvero produttivo, ad incastro tra una pioggia e l’altra, abbiamo saputo approfittare dei giorni di sole per terminare la raccolta delle cipolle e delle patate che ci hanno dato buone soddisfazioni e che ci permetteranno di avere sufficiente disponibilità fino alla prossima primavera. Ci siamo inoltre dedicati a tutte le piantumazioni per l’inverno: per la prima volta quest’anno ci siamo resi autonomi per quanto riguarda la fornitura delle piantine da trapiantare in campo ovvero siamo partiti direttamente dal seme creandoci un nostro vivaio. Questa scelta ha dato i suoi frutti, abbiamo potuto scegliere le varietà di ogni singola coltura e così abbiamo modo di avere ancora più certezze su quanto andiamo a coltivare. E così, questa settimana ultimiamo gli ultimi trapianti di radicchi (pan di zucchero, chioggia e treviso) e di cavoli cappuccio viola e verde. Finocchi, cavolfiori, broccoli, verze e altri radicchi… già stanno crescendo.

Da settimana prossima ricominciamo con le consegne, finalmente i nostri prodotti saranno accompagnati da ufficiale certificazione BIO (certificazione ottenuta in data 02 luglio 2014 dopo due anni di conversione).

Prime novità in arrivo: FAGIOLI BORLOTTI e FAGIOLI CANNELLINI freschi in baccelli, verso metà settembre.

Lascia un commento